Uffici Didattica

Informazioni sul servizio

Uffici didattica del 1° e 2° ciclo di istruzione

In definzione

UFFICIO DIDATTICA - SCUOLE 2° CICLO - presso sede "Villa Carpaneto"
Aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 - Per particolari esigenze personali l’ufficio riceve anche su appuntamento al di fuori degli orari stabiliti.

UFFICIO DIDATTICA - SCUOLE 1°CICLO - presso plesso di Busalla
Aperto al pubblico il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 - Negli altri giorni si potrà accedere all'ufficio didattica in sede - Per particolari esigenze personali l’ufficio riceve anche su appuntamento al di fuori degli orari stabiliti.

Telefono: 010 9643160 e seguire la voce guida

Istituto Scolastico

Nel periodo estivo gli orari potrebbero subire modifiche.

A cosa serve

Organizzazione della didattica in sinergia con i docenti e supporto ai genitori degli studenti iscritti.

Descrizione breve

L'ufficio della Segreteria Didattica del 1° ciclo è localizzato presso il plesso di Busalla.

L'ufficio della Segreteria Didattica del 2° ciclo (Scuola Secondaria di 2°grado) è localizzato presso la sede di Villa Carpaneto a Borgo Fornari.

Tag pagina: Servizi