UniGe: Test di ammissione al 1°anno del Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura (triennale di Architettura, curricula: Architettura e Architettura del Paesaggio sostenibile)

Logo UNIGE

La PROVA DI AMMISSIONE 2024-25 al Corso di Laurea in Scienze dell’architettura dell’Università di Genova è obbligatoria per l’accesso al percorso di laurea 3+2 in Architettura (curricula: Architettura, Architettura del Paesaggio sostenibile). 

Il bando è scaricabile dalla homepage del sito web del Corso di Laurea (sotto il titolo Bando di ammissione): https://corsi.unige.it/corsi/8694/futuri-studenti-test-di-ingresso

Il test si svolgerà quest’anno il 25 Luglio 2024, prevedendo poi il 10 Settembre 2024 una eventuale prova aggiuntiva solo nel caso in cui risultassero posti ancora disponibili.

È quindi assolutamente raccomandabile svolgere il test a Luglio. 

I candidati devono iscriversi alla prova entro le ore 12.00 del 18 Luglio 2024 come spiegato sul bando.

È preferibile non attendere gli ultimi giorni e iscriversi con largo anticipo per poter affrontare per tempo eventuali problemi tecnici.

Tutte le informazioni sono sul bando che deve essere letto attentamente in tutte le sue parti.

Per eventuali dubbi è possibile contattare i recapiti indicati negli avvisi sul sito, oppure la Prof.ssa Cristina Candito Coordinatrice del Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura Dipartimento DAD, Università di Genova: